L’agenzia Mosca è specializzata nella richiesta di visti e legalizzazione di documenti presso tutte le rappresentanze diplomatiche in Italia.
La fondatrice, Antonia Mosca, ha iniziato la sua attività in questo settore nel 1983; dapprima come responsabile dei servizi consolari per la multinazinale Technipetrol, quindi gestendo la sezione visti di una delle più importanti agenzie di viaggi di Roma, la Selecta viaggi e turismo.
La naturale evoluzione della sua professionalità è stata, alla fine degli anni ’80, la creazione di un’agenzia che potesse mettere a frutto l’esperienza acquisita sul campo.
L’idea di partenza e la scelta strategica le sono state chiare fin dall’inizio: lavorare sulla qualità del servizio, più che sulla quantità delle pratiche trattate.
Per questo, ogni cliente viene seguito da una persona dedicata e a disposizione 7 giorni su 7, dodici mesi l’anno. La completa “marcatura a uomo” consente di abbattere i tempi medi di lavorazione delle pratiche e di gestire qualsiasi emergenza proponendo, in tempo reale, soluzioni personalizzate rispetto alle più diverse esigenze.
Oggi, dopo oltre 30 anni di attività, questa scelta strategica si è rivelata vincente. L’Agenzia ha infatti al suo attivo società e privati: dalle grandi imprese di impiantistica, alle piccole aziende familiari; dalle agenzie di viaggi ai singoli turisti.
Affidabilità, precisione e velocità, sono le caratteristiche per le quali riceviamo quotidianamente apprezzamenti e grazie alla quali possiamo vantare un alto tasso di fidelizzazione.